Condivisioni dei partecipanti

G.

Questa mia prima esperienza di Body Balancing Bio Dinamico mi ha permesso di entrare in un mondo nuovo che mi ha sempre affascinato ma che non avevo mai avuto occasione di approcciare.

L’esperienza è decisamente positiva e mi ha consentito di iniziare ad apprendere alcune delle tematiche del massaggio di questa disciplina.

Ho molto apprezzato la disponibilità e gli insegnamenti di Gyanrahi e di tutto il suo staff.

Tutto il gruppo ha partecipato attivamente, dimostarndo interesse e dedizione per le tecniche da apprendere.

L’esperienza non è stata solo di massaggio ma di una conoscenza di un “mondo” nuovo che è quello di Miasto, un mondo fatto di disciplina e meditazione.

Parteciperò senz’altro al prossimo step di novembre sperando di ritrovare tutti coloro che hanno partecipatoa questo primo incontro.

 

K.

Sono entrato in questo gruppo con molto entusiasmo ma anche con un pizzico di tensione perché ho fatto questo percorso insieme alla mia compagna che mi ha aiutato a crescere, ma qualche volta è stato forte per me.

Questa esperienza mi ha ricordato e risvegliato la voglia e la bellezza di stare insieme a persone che vogliono crescere e condividere la loro bellezza.

Tutto questo mi nutre, nutre il mio corpo la mia anima e il mio cuore al punto che mi piacerebbe diventasse e facesse parte della mia vita quotidiana.

Si, tutti i giorni dare e ricevere, amare ed essere amato.

Grazie a tutti di cuore

 

T.

Questa esperienza mi ha lasciato la comprensione che ho un corpo dove in ogni sua parte c’è memorizzato un mio vissuto, e trattandolo posso sciogliere un dolore, una gioia che ora posso lasciare andare per cos’ fare spazio  al nuovo. In questo modo posso avvicinarmi sempre di più a me stessa, alla mia verità.

In questa prima esperienza di BBBD I livello mi sono sentita accompagnata amorevolmente da un piacevole staff e da un esperto conduttore che sa essere forte e al tempo stesso paziente, che ha saputo curare ogni dettaglio con semplicità, chiarezza e amore.

Grazie

 

S.

Cosa mi ha lasciato questa esperienza?

L’apertura del cuore e un profondo senso di gratitudine per il mio Maestro (Osho) e per Gyanrahi.

Senso di fiducia nelle mie mani, in questo lavoro nell’esistenza che mi/ci da quello di cui abbiamo bisognoe per cui siamo pronti. Questo è un lavoro che porta in profonda meditazione, come scivolare dentro “ naturalmente “.

Personalmente ho riscoperto le grandi potenzialità del mio corpo sia energeticamente che a livello di mobilità, le giunture sono più mobili, alcuni doloretti sono spariti e il mio ginocchio sinistro è migliorato cosi come la mia 7° cervicale.

Ho ritrovato una motivazione per mettermi a dieta e perdere quella corazza di peso in eccesso, perché adesso mi pesa, mi da fastidio, mi impedisce di muovermi come ho sempre fatto e come so che potrei e vorrei.

Ho sentito una profonda integrazione fuori e dentro e una bella integrità.

Grazie, ho deciso di continuare il percorso di questo lavoro.

 

Ma S.

What I’ave got from this esperience?

 

  • The besuty of being in the flowing movement, the dance white jiving a session

  • Being able to connect my heart and workery from this space

  • Amowyng my self to relax into my own body

  • Being in the movement

  • The wonder of the body, and being anoned to meet person trougt the touch, ttrugt my hands

  • Being amongh friend an person travelling on the path

  • Being my Master

 

A.

Questa esperienza a Miasto mi è stata davvero utile.

Appena sono arrivato mi sono trovato subito bene; c’è un clima di amicizia molto bello e anche se io sono un ragazzo un po’ timido ho cercato di aprirmi il più possibile con gli altri.

La cosa che mi ha toccato sono stati gli abbracci, sentire il contatto con un altro corpo, il calore: questo ci fa sentire molto uniti. Il gruppo di massaggio è stato divertente. Un ringraziamento di cuore a tutti.

 

N.

Questa esperienza mi ha lasciato la sensazione del radicamento del mio corpo e ho intravisto molte potenzialità di espressione sia fisicamente che spiritualmente.

Ho avvertito un’onda unica energetica tra me e tutte le persone del gruppo mentre massaggiavamo.

Grazie, grazie, grazie.

 

C.

Una diversa visione dell’approccio al corpo, il senso di collaborazione tra le persone e tantissime altre cose.

Grazie a tutti

 

A.

Ho sperimentato un massaggio che è un incontro, una danza, un’onda di energia.

In questo spazio non esisteva più il mio corpo ne quello del partner. Il respiro ci univa e l’energia fluttuava come un onda d’amore nell’oceano della vita.

 

F.

Questa esperienza mi ha lasciato il sorriso e la tranquillità dopo il massaggio.

Mentre massaggiavo il partner massaggiavo il mio animo, il mio io, me stesso dentro me.

Ho massaggiato con il mio corpo le dita di chi mi massaggiava. Malgrado la mia paura di essere toccato, sfiorato anche se solo per un massaggio benevolo….ho imparato a fidarmi di più a rilassarmi nelle mani dell’altro ad essere semplicemente un corpo abbandonato.

Ho imparato a prendermi cura di un “altro” semisconosciuto o sconosciuto, a sentire il suo corpo nella totalità dal particolare. Ho sentito la forza ed incontrato la debolezza, la voglia di stare bene e di amare…in così poco tempo!!

Ho conosciuto senza parlare una persona che con fiducia si rilassava sotto le mie mani.

Ho capito qualcosa di più di me stesso.

 

B.

Questa esperienza mi ha messo in contatto con il mio corpo, il respiro, le mie emozioni e la parte di me che vuole prendersi cura in modo amorevole del suo corpo e del corpo degli altri. Mi ha dato una profonda apertura, non solo durante le sessioni di massaggio ma anche durante la giornata, incontrando gli altri con uno sguardo, un abbraccio, un sorriso, una lacrima; sento il cuore espanso, un senso di appartenenza al tutto, una meraviglia dentro, un corpo nuovo, che respira, che gode del contatto dell’altro, che si nutre e può nutrire a sua volta con cura e attenzione.

Una meravigliosa connessione con la terra e con il cielo, uno stare nel corpo in una maniera totalmente differente da prima.

Gratitudine tanta, tanta, tanta perché attraverso questo strumento meraviglioso che sono le mani possono accadere dei veri e propri miracoli.

Grazie grazie grazie

 

M.

Questa esperienza mi ha lasciato un’incredibile contatto con me stesso, con la mia personalità, con i miei limiti, desideri….illusioni.

Un contatto favorito dalla vicinanza degli altri e dalla relazione umana che ne consegue. Un’opportunità di crescita e di rinnovamento dei valori, nonché una sferzata di attenzione su quelli che sono i parametri, il sentiero della buona consapevolezza.

Oltre all’intimità e alla ricchezza degli eventi quest’umile e auatera alternanza di yin e yang.

Il lavoro fatto con il cuore, la volontà e la totalità porta sempre degli splendidi regali.

Grazie

 

M.

Questi tre meravigliosi giorni sono stati un ritrovarmi nel cuore dove ho incontrato mare, cielo, amore, spessore, calore e dove ho visto il sorriso di ogni persona che ha partecipato al gruppo.

Nella meditazione nel fluire del massaggio bellissimo, nella danza del mio fuoco, nella condivisione di esso ho sentito una grande accettazione per gli errori tecnici che ho commesso, ho sentito un profondo amore per me lo ho lasciato fluire e manifestare nel gioco, nella danza, nel massaggio versochi era con me, verso chi ha condiviso con me la pratica bellissima del Body Balancing Bio Dinamico (nome perfetto per questa tecnica).

Tanta gratitudine è nata nella profondità, anzi ho sentito e sento dentro il mio cuoregratitudine per essere qui, per aver risposto a questa”chiamata” dentro me senza aspettative, verso questo viaggio l’impegno. Gratitudine verso tutte le persone con cui ho condiviso il Cerchio in special modo per Gyanrahi che ha, con questo massaggio, con la sua persona le qualità che lo contraddistinguono, con la sua bellezza, la sua armonia fattosi che molti pezzi di me ( il mio pasato da gruppista, di Divine haaler, di meditazione, di madre, di tutte le esperienze di vita…) si riunissero e fossero coronate…..riconosco per me che questa è la realizzazione del mio sogno…..

Grazie con tanto amore

 

A.

Questo gruppo mi ha insegnato ad accettare i miei limiti.

I tempi sono stretti e le cose da imparare tante; forse il massaggio non è uno dei miei talenti maggiori; anche con questa consapevolezza mi sono trovato a muovere le mani come non ho mai fatto.

La tensione, la prestazione, la velocità sono l’antitesi al massaggio, e questa esperienza mi dice come affronto la mia vita.

Pretendo troppo da me stesso, non riesco a godere le sfumature e la bellezza.

Qualcosa si è aperto…il semplice accettare me stesso così come sono.

È un punto di partenza; consentendo ai fatti così come sono mi rilasso e so dove cominciare a lavorare.

Approfondirò il tocco, con l’aiuto degli amici che ho intorno e magari senza diventare un grande massaggiatore, potrò comunque fare felici i miei affetti.

 

M.

È stato interessante portare a casa una tecnica di massaggio che mi è sempre piaciuto ricevere. La possibilità di condividere questo insegnamento e di toccare tanti tipi di corpo diversi mi hanno lasciato fiducia in me stesso e mi hanno aperto canali di comprensione nuovi.

Lo specchio che il leader ha fatto al mio ego mi ha regalato la possibilità di poter comprendere ancora e ancora che il lavoro è sempre quello dell’autocomprensione e autoconoscenza.

Porto con me l’amore la volontà e l’impegno che Gyanrahi mette e ha messo negli ultimi anni per mettere a punto questa struttura di lavoro.

Essere anche parte di uno staff preparato e divertente mi lascia una grande gioia.

È una speranza per un mondo migliore e più felice.

Respect

 

P

Certo che ci sarò al secondo livello del BBBD! Ti sembra normale tuffarsi nel fluire delle onde di questo meraviglioso speciale incredibile "misterioso" massaggio, e tentare di fermarsi? A me pare molto naturale seguire le onde e continuare il Viaggio!Grazie, ancora una volta, Gyanrahi per aver Creato questa Perla!Mi sono già iscirtta e sto facendo il conto alla rovescia.Carissimi Bodhi Balancer non vedo l'ora di RivederVi RincontrarVi RiabbracciarVi Tutti,ed anche Conoscere Quelli che han fatto il primo livello prima di me e che non conosco ancora!A presto presto!

 

© 2012 by Body Balancing Bio Dinamico All rights reserved

  • c-youtube
  • c-blogger
  • c-facebook
  • c-facebook